nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-pre-real-madrid...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

TUTTI GRUPPO D’AMBROSIO – Ottime notizie per Antonio Conte. Tutti i giocatori della prima squadra, ad eccezione di Danilo D’Ambrosio, si sono allenati in gruppo quest’oggi. Contro la Juve in campo i titolarissimi.

Tutti in gruppo, ad eccezione di Danilo D’Ambrosio

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-pre-real-madrid...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte può esultare. Quest’oggi infatti – secondo quanto riportato da Sky Sport – tutti i giocatori della prima squadra, ad eccezione di Danilo D’Ambrosio, si sono allenati in gruppo. Il che significa che Stefano Sensi viaggia verso una quasi certa convocazione per la partita contro la Juventus. E in panchina si potrebbero così rivedere anche i lungodegenti Matias Vecino e Andrea Pinamonti. L’undici iniziale scelto da Antonio Conte sembra così già scritto: in campo i titolarissimi del mister salentino. Quindi classico 3-5-2 con Samir Handanovic in porta, difesa a tre con de Vrij regista basso, Skirniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra. Sulle fasce un carichissimo Hakimivedi dichiarazioni pre gara – e l’inglese Ashley Young. Linea mediana composta da Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Arturo Vidal. Davanti la LuLa.

Esclusività di trattativa sino a febbraio per BC Partners

nerazzurrisiamonoi-Nikos-Stathopoulos-bc-partners2-scaled...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La novità di oggi – svelata da NerazzurriSiamoNoi – è che Bc Partners valuta l’Inter 750 milioni di euro, debiti compresi. E che lo scorso dicembre è stato firmato un contratto di esclusività per la trattativa, valevole sino prossimo febbraio, tra il fondo inglese e i nerazzurri. Questo non significa che non ci siano altri potenziali acquirenti interessati, ma certifica che al momento il CEO Nikos Stathopoulos è in vantaggio sui rivali. Proseguono intanto le due diligence. In base ai risultati ottenuti verrà presentata un’offerta per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza o per quello di minoranza. Per dovere di cronaca non si può escludere, almeno a livello teorico, che Bc Partners non faccia pervenire alcuna proposta alla famiglia Zhang.

Ora è ufficiale: Sebastiano Esposito è del Venezia

nerazzurrisiamonoi-inter-esposito-sebastiano-spal-serie-b
LaPresse

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito internet del Venezia, i lagunari hanno ufficializzato l’approdo di Sebastiano Esposito in terra veneta. L’ex attaccante di Inter e Spal arriva in prestito secco sino al termine della stagione. Il giovane talento campano ha scelto la casacca numero 70 e sarà già a disposizione di mister Zanetti a partire dal match di domani contro il Pordenone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.