Barella non si nasconde: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. Milan ai quarti? Pensiamo alla Viola"

13 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-andrea-petagna-inter-napoli-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA COPPA ITALIA - Nicolò Barella, intervistato da InterTv prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, non ha dubbi: "Cercheremo di arrivare sino in fondo alla competizione"

Barella: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-andrea-petagna-inter-napoli-2020...
LaPresse

"C'è la Coppa in palio, è normale che vogliamo arrivare fino in fondo e provare a vincere che è la cosa più importante. a Fiorentina è una squadra forte che sta ritrovando la forma giusta. Giocare in casa loro è sempre difficile. Oggi sarà una partita difficile e tosta, cercheremo di portarla a casa come facciamo ad ogni partita".

Barella: "Quarti col Milan? Pensiamo alla Viola"

inter.it-2020_09_20_barella_allenamento-scaled.
DA: INTER.IT

"Uno stimolo i quarti col Milan? Sì, ma è più importante è vincere oggi. Non guardiamo quello che c'è dopo. Oggi è importante per il nostro cammino e cercheremo di fare il meglio".  

Barella su Eriksen: "Può darci tanto"

Il centrocampista sardo parla anche alla Rai: "Sarà una battaglia. Eriksen da vertice basso? Christian è un gran giocatore, in quella zona può darci tanto, vedremo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram