domenica, 05 Aprile 2020

ALLENAMENTI INTER

Allenamenti Inter 2019

ALLENAMENTI INTER – Gli allenamenti dell’Inter si svolgono, come sempre, ad Appiano Gentile. Le date e gli orari sono stabiliti di volta in volta dall’allenatore nerazzurro Antonio Conte che, insieme al suo staff, analizza ogni dettaglio. È possibile che vengano programmate una o più sedute al giorno, in base agli impegni della prima squadra. Solitamente si tratta di un allenamento mattutino ed uno pomeridiano, con orari diversi di volta in volta.

Centro sportivo Suning

Il Centro Sportivo Suning, in memoria di Angelo Moratti, prende il nome dall’attuale società proprietaria dell’Inter, la Suning.com. È situato ad Appiano Gentile, in provincia di Como, ed era precedentemente chiamato “La Pinetina”.

Allenamenti Inter aperti al pubblico

È possibile, già da qualche anno, assistere ad alcuni degli allenamenti del club nerazzurro. Le date, solitamente, vengono comunicate dalla società nerazzurra attraverso il proprio sito ufficiale. L’iniziativa è stata particolarmente gradita al pubblico interista che non si lascia mai sfuggire l’occasione di vedere da vicino i propri beniamini.

Calciomercato Inter

Calciomercato apre molte nuove opportunità per gli allenamenti Inter soprattutto quando si aggiungono nuovi giocatori, nuovi  posizioni importanti o addirittura la possibilità di cambiare il Mister o il proprietario della squadra. Maggiori informazioni su mosse importanti nell’ambiente di calciomercato Inter sono disponibili in questa pagina.

Antonio Conte nuovo allenatore dell’Inter

È Antonio Conte il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex CT della Nazionale italiana prende il posto di Luciano Spalletti, che ha chiuso la stagione 2018-19 portando l’Inter al quarto posto in classifica e guadagnando il piazzamento per la Champions League. La stagione nerazzurra 2019-2020 prenderà il via il 3 luglio, con il raduno ad Appiano Gentile. Qui tutte le date del ritiro e delle tournée estive dell’Inter.