giovedì, 14 20 Novembre19

CALCIOMERCATO INTER

CALCIOMERCATO INTER

Dopo l’arrivo in panchina di Antonio Conte, l’Inter ha messo a segno altri colpi di calciomercato, per questa sessione estiva del 2019. Sensi, Lazaro e poi Godin hanno aperto il cerchio degli acquisti in casa nerazzurra, che ha chiuso anche per Romelu Lukaku. Ma non è finita.

Edin Dzeko Inter

Mancherebbe solo la firma per il trasferimento di Edin Dzeko dalla Roma all’Inter. L’attaccante bosniaco, che spinge per vestire la maglia nerazzurra, dovrebbe essere annunciato entro fine agosto. L’arrivo del centravanti, però, è condizionato dalla Roma, che chiede una cifra troppo alta per Marotta.

Icardi Inter

Un capitolo a parte merita la delicata questione Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter, infatti, è tornato a Milano, dopo aver trascorso le vacanze in compagnia della moglie ed agente Wanda Nara. Nessuna possibilità di rientrare nel progetto di Conte, dunque, l’argentino è ufficialmente sul mercato. La Juventus vorrebbe acquistarlo, ma attende la fine del calciomercato per avanzare all’Inter un’offerta al ribasso.

Calciomercato Lukaku Inter

È fatta: Romelu Lukaku è un giocatore dell’Inter. Marotta se ne è occupato personalmente ed è riuscito a vincere la concorrenza della Juventus. L’attaccante belga vestirà la maglia numero 9, dell’ormai ex Mauro Icardi.

Altre Notizie su Calciomercato

Sai chi sta provando ad acquistare una società? Le grandi aziende sono sempre alla ricerca dei investimenti – e cosa potrebbe esserci di meglio del calcio italiano per quelli nella finanza internazionale? Investitori con radici profonde nello sviluppo immobiliare, minerali grezzi, materie prime strategiche e nichel o anche coloro che lavorano con “ricerca e sviluppo” o viaggi e turismo. Giovanni Calabrò di Calfin International, sul mercato per una squadra di Serie A vicino alla Liguria, Gianluca Vialli, il quale è interessato alla Sampdoria e Rocco Comisso, che sta cercando in Toscana.