Bastoni: "L'Inter è un grande club, domenica daremo tutto noi stessi"

15 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BASTONI - Domenica ci sarà Inter-Juventus, la squadra di Antonio Conte vuole tornare alla vittoria in campionato. Oggi Alessandro Bastoni ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky.

Sulla gara di domenica

"Giocare una partita come Inter-Juventus è sempre una grande soddisfazione, ogni volta che affronti squadre di questo calibro provo sempre le stesse emozioni. Noi come squadra stiamo crescendo molto e daremo tutto noi stessi per onorare la maglia."

Fase difensiva

"Quest'anno abbiamo deciso di alzare il nostro baricentro, nonostante ciò dobbiamo cercare di concedere il minimo possibile. Ultimamente molti episodi ci stanno andando a sfavore."

Quale sarà il futuro della proprietà Suning?

"Tutte le voci al di fuori del rettangolo di gioco a noi non devono interessare. L'Inter è sempre stato un grande club e sempre lo sarà, tutti i indigenti risolveranno nei migliori dei modi questa situazione. Il nostro obiettivo è quello di fare bene in campo. Abbiamo intrapreso un percorso che vogliamo portare a termine vincendo partita dopo partita."

Bastoni tra passato e futuro

"Un anno e mezzo fa giocavo a Parma, ora molte cose sono cambiate. Dopo il primo periodo sono riuscito a trovare spazio all'interno degli undici titolari. Devo ringraziare Conte per la fiducia che mi ha dato perché non è da tutti. Non mi sono mai tirato indietro e ora sono felice di fare parte di questo gruppo, con questo club sogno grandi cose. Conte e Mancini sono diversi ma mi piacciono entrambi, vogliono costruire a tre e pressare sempre alto l'avversario. Attualmente sto bene con l'Inter e voglio rimanerci."

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram