Hakimi: "Faremo di tutto per battere la Juve. Poi vita o morte contro il Milan"

13 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-hellas-verona-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

HAKIMI JUVE MILAN - Achraf Hakimi, intervistato da InterTv al termine della gara contro la Fiorentina, si mostra felice per il passaggio del turno e si proietta sul big match contro la Juventus.

Hakimi: "Volevamo la qualificazione, ora faremo di tutto per battere la Juve"

nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-hellas-verona-inter...
LaPresse

"Avevamo l’obiettivo di qualificarci e siamo molto contenti di averlo ottenuto. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che dovevamo affrontarla bene perché era una questione quasi di vita o di morte, abbiamo giocato 120 minuti, sapevamo che poteva succedere ed è successo. Però adesso cercheremo di recuperare energie e prepareremo al meglio la partita di domenica che è una partita importantissima e faremo di tutto per vincerla".

Hakimi: "Col Milan vita o morte"

"Sarà una partita difficile sicuramente, il Milan sta molto bene, è in salute. Anche in questo caso può diventare una questione di vita o di morte, ma il nostro obiettivo è vincere non solo contro di loro ma arrivare in finale e vincere il titolo". 

Hakimi: "Felice per Vidal"

nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-fiorentina-inter-coppa-italia-esultanza-squadra...
LaPresse

"Sono molto contento per il suo gol. È stato molto importante per noi e per la qualificazione, spero sia il primo di tanti gol per lui. Sono contento per lui perché ultimamente Vidal ha ricevuto varie critiche ma sa sempre quello che deve fare in campo e lo ha dimostrato"

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram