QUI APPIANO: torna Skriniar, miraggio Lukaku, Sanchez insidia Perisic

6 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano2-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR LUKAKU SANCHEZ - L'Inter non vuole rischiare nulla. E appare così complicato vedere Romelu Lukaku tra i convocati per la sfida contro l'Atalanta. Contro gli orobici dovrebbe rivedersi dal primo minuto Skriniar. Dubbio Sanchez-Perisic in attacco.

Niente cambio di modulo, ma fiducia sulla difesa titolare

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano2-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Skriniar, de Vrij e Bastoni. Finalmente Antonio Conte dovrebbe schierare quella che sulla carta viene considerata la difesa titolare dell'Inter. Contro l'Atalanta lo slovacco, dopo lo stop forzato a causa del Covid-19, dovrebbe partire dal primo minuto, prendendo posto sul centro-destra. De Vrij, seppur non in un momento di forza troppo brillante, sarà il perno centrale, con Bastoni, favorito su Kolarov, sul centro-sinistra.

Gagliardini chiede spazio, Barella sicuro del posto

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La linea mediana nerazzurra, per due/terzi, dovrebbe essere la stessa di quella schierata a Madrid. Con Barella, il migliore a Valdebebas, sicuro del posto, affiancato da Brozovic e da Gagliardini, favorito su Vidal. L'ex Atalanta reclama minutaggio e contro la sua ex squadra punta ad una maglia da titolare. Sulle fasce zero dubbi per Hakimi a destra, Darmian insidia Young sulla sinistra.

Se Skriniar torna, non si può dire lo stesso per Lukaku: in avanti Sanchez con Lautaro

: nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-col-pallone-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il recupero di Romelu Lukaku non è assolutamente certo. Anzi, contro l'Atalanta, dato che né Conte né l'Inter non vogliono rischiare nulla, la presenza di Big Rom pare alquanto complicata. Quest'oggi il belga, convocato dalla sua Nazionale - e anche qui si dovrà capire se l'Inter lascerà partire il giocatore - si è allenato a parte, come riferito da Sky. Solo domani arriverà la decisione definitiva sull'ex United. Intanto Sanchez scalpita, col cileno che sembra favorito su Perisic per affiancare Lautaro Martinez.

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram