QUI APPIANO: Conte non cambia e prosegue sulla sua strada

4 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-allenamento-appiano-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE NON CAMBIA - Nonostante i risultati non stiano arrivando, Antonio Conte non è intenzionato ad apportare grosse modifiche all'Inter che sfiderà l'Atalanta questa domenica.

Lukaku resta in dubbio

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-shakhtar-inter-2020...
LaPresse

Difficilmente Romalu Lukaku scenderà in campo a Bergamo questa domenica contro l'Atalanta. Antonio Conte non vuole infatti correre alcun rischio. E convocherà il forte attaccante solo ed esclusivamente se otterrà il totale via libera da staff medico e giocatore stesso. Escluso dalla trasferta spagnola di Madrid, l'ex United potrebbe così calcare così il terreno di gioco domenica 22 novembre, quando l'Inter ospiterà il Torino. Qualora infatti i fastidi fisici del bomber continuassero in questi giorni, come anticipato da Giuseppe Marotta, i nerazzurri si aspetterebbero che Martinez, C.T. del Belgio, non convocasse il suo attaccante principe per il triplice impegno dei Red Devils previsto per la sosta delle Nazionali a novembre. Domenica insomma la coppia d'attacco potrebbe essere composta da Lautaro Martinez e da uno tra Sanchez, Perisic e la sorpresa Pinamonti.

Conte non cambia e va come un treno: dritto per la sua strada

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte, nonostante l'inizio di stagione sia stato tutt'altro che esaltante, non ha la minima intenzione di cambiare modulo o stile di gioco. Il mister nerazzurro è infatti convinto che la strada intrapresa sia quella giusta. E che sarebbe deleterio tornare indietro. Certo, l'ex C.T. della Nazionale sa benissimo che la fase difensiva necessita di alcuni accorgimenti. E che non è accettabile subire tutti quei gol incassati finora dalla Beneamata. Allo stesso modo quella offensiva può e deve essere comunque migliorata. Serve più cattiveria e l'essere cinici deve diventare un'abitudine. Ma non è tutto da buttare via, anzi. Il tecnico salentino quindi è sicuro che questo voler far sempre la partita darà i suoi frutti. E che con un pizzico di buona fortuna in più, e senza le ormai quasi abitudinarie sviste arbitrali che di fatto hanno spesso e volentieri favoriti gli avversari di turno in questa stagione, possa arrivare la tanto agognata svolta.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram