Pinamonti: "Io sono sempre pronto, Conte mi sta aiutando molto"

31 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-pinamonti-andrea-giocatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINAMONTI IO PRONTO - Andrea Pinamonti, intervistato da InterTv e da Sky prima di Inter-Parma, analizza l'imminente sfida contro i ducali e tesse le lodi di mister Conte.

Pinamonti: "Ringrazio Conte, oggi serve la vittoria"

nerazzurrisiamonoi-inter-pinamonti-andrea-giocatore-inter
LaPresse

Andrea Pinamonti, ai microfoni di InterTv prima della gara contro il Parma, commenta così il match contro i ducali: "Sicuramente vengono qui per fare la loro partita, noi cercheremo di fare il nostro per portare a casa i tre punti. In stagioni come queste, con mille difficoltà, tutti devono farsi trovare pronti. Una forza che abbiamo e che alla unga potrà darci un vantaggio. Le parole di conte su di me? Mi hanno fatto molto piacere, lo ringrazio. Sento che sto migliorando dopo un inizio complicato visto il cambio di metodo, ma più passa il tempo e più le cose vanno meglio".

Pinamonti: "Io sono sempre pronto"

L'arciere di Cles, ai microfoni di Sky, ribadisce: "Io sono sempre pronto, non posso essere contento dell'assenza di Romelu, Romelu ha dimostrato la sua importanza nella nostra squadra, quindi non sono felice che non sia disponibile. Conte? Mi hanno fatto davvero piacere le sue parole, cerca di aiutarmi, mi dà consigli, io arrivo in un gruppo formato, mi sto trovando davvero bene e miglioro giorno dopo giorno".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram