QUI APPIANO, individuale per Lukaku, si avvicina il ritorno di Sensi

5 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
: nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

INDIVIDUALE LUKAKU RITORNO SENSI - Romelu Lukaku ha svolto quest'oggi un allenamento individuale e spera di esserci contro l'Atalanta. Nuovo programma personalizzato invece per Stefano Sensi.

Pochi cambi rispetto a Madrid

: nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nessuna rivoluzione. Rispetto all'undici sceso in campo a Valdebebas, Antonio Conte pensa a qualche cambio, ma nulla di più, per l'imminente sfida di domenica contro l'Atalanta. In porta ovviamente confermatissimo Capitan Handanovic. Difesa a tre con de Vrij (o Ranocchia) centrale, con Bastoni sul centro sinistra e Skriniar sul centro destra. A sinistra il mister salentino ha l'imbarazzo della scelta. Con Darmian, Kolarov e Young che si giocano il posto. Dalla parte opposta spazio ancora ad Hakimi nonostante la prestazione negativa di Madrid. In mediana confermatissimo Barella. Con Brozovic che dovrebbe mantenere la titolarità. E Gagliardini più di Vidal - che quindi dovrebbe partire dalla panchina - come terzo centrocampista. In attacco Lautaro-Perisic, nonostante Sanchez stia meglio e Lukaku stia facendo di tutto per essere della partita.

Individuale per Lukaku, ritorno più vicino per Sensi

inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Romelu Lukaku vuole esserci contro l'Atalanta. Il possente attaccante belga - riferisce Sky - si così allenato quest'oggi in solitaria ad Appiano Gentile. E punta così a strappare quantomeno ad essere del gruppo che si recherà a Bergamo per la partita di domenica. L'Inter non vuole rischiare e a tal proposito - come già specificato pubblicamente da Marotta - valuterà le condizioni di Big Rom nel dettaglio, sperando quindi che la Federazione Belga, o meglio, il C.T. Martinez, possa risparmiare il 9 nerazzurro dalla convocazione per le tre gare dei Red Devils di questo novembre. Capitolo Stefano Sensi: il centrocampista sembra stare meglio. E - come riferito sempre da Sky - ha iniziato un nuovo programma personalizzato, ideato e sviluppato dallo staff medico nerazzurro, per poter essere di nuovo a disposizione di Conte dopo la sosta, evitando così le tanto temute ricadute di questi mesi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram