QUI APPIANO, individuale per Lukaku, si avvicina il ritorno di Sensi

5 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
: nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

INDIVIDUALE LUKAKU RITORNO SENSI - Romelu Lukaku ha svolto quest'oggi un allenamento individuale e spera di esserci contro l'Atalanta. Nuovo programma personalizzato invece per Stefano Sensi.

Pochi cambi rispetto a Madrid

: nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nessuna rivoluzione. Rispetto all'undici sceso in campo a Valdebebas, Antonio Conte pensa a qualche cambio, ma nulla di più, per l'imminente sfida di domenica contro l'Atalanta. In porta ovviamente confermatissimo Capitan Handanovic. Difesa a tre con de Vrij (o Ranocchia) centrale, con Bastoni sul centro sinistra e Skriniar sul centro destra. A sinistra il mister salentino ha l'imbarazzo della scelta. Con Darmian, Kolarov e Young che si giocano il posto. Dalla parte opposta spazio ancora ad Hakimi nonostante la prestazione negativa di Madrid. In mediana confermatissimo Barella. Con Brozovic che dovrebbe mantenere la titolarità. E Gagliardini più di Vidal - che quindi dovrebbe partire dalla panchina - come terzo centrocampista. In attacco Lautaro-Perisic, nonostante Sanchez stia meglio e Lukaku stia facendo di tutto per essere della partita.

Individuale per Lukaku, ritorno più vicino per Sensi

inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Romelu Lukaku vuole esserci contro l'Atalanta. Il possente attaccante belga - riferisce Sky - si così allenato quest'oggi in solitaria ad Appiano Gentile. E punta così a strappare quantomeno ad essere del gruppo che si recherà a Bergamo per la partita di domenica. L'Inter non vuole rischiare e a tal proposito - come già specificato pubblicamente da Marotta - valuterà le condizioni di Big Rom nel dettaglio, sperando quindi che la Federazione Belga, o meglio, il C.T. Martinez, possa risparmiare il 9 nerazzurro dalla convocazione per le tre gare dei Red Devils di questo novembre. Capitolo Stefano Sensi: il centrocampista sembra stare meglio. E - come riferito sempre da Sky - ha iniziato un nuovo programma personalizzato, ideato e sviluppato dallo staff medico nerazzurro, per poter essere di nuovo a disposizione di Conte dopo la sosta, evitando così le tanto temute ricadute di questi mesi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram