QUI APPIANO: Handanovic, decisione rimandata. Candreva più di Moses. Per i bookmakers non c'è partita, vincerà l'Inter

7 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

HANDANOVIC DECISIONE RIMANDATA - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Antonio Conte, che domani comparirà in conferenza stampa alle 13.45, avrebbe già scelto l'11 anti Milan. Con un solo grande dubbio, quello legato a Samir Handanovic.

Skriniar, Godin e de Vrij in difesa

Alessandro Bastoni, così come Lautaro Martinez, è squalificato. Motivo per cui il terzetto difensivo interista, nonostante il recupero di D'Ambrosio, sembra essere piuttosto scontato. Con Godin sul centrodestra, de Vrij centrale e vero e proprio playmaker del reparto arretrato e Skriniar sul centrosinistra.

Eriksen titolare, Sensi e Borja recuperati, ma in panchina

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ALLENAMENTO....
Antonio Conte entra in campo per dirigere l'allenamento dell'Inter. |Nerazzurrisiamonoi.it

Buone notizie dall'infermeria nerazzurra. Stefano Sensi e Borja Valero - secondo la Gazzetta dello Sport - possono considerarsi recuperati e saranno quindi convocati per il Derby con il Milan di domenica sera. Out invece Gagliardini. Tuttavia, secondo quanto appreso da Nerazzurrisiamonoi entrambi i centrocampisti dovrebbero partire dalla panchina. In mezzo al campo, insieme all'intoccabile Brozovic, ecco Barella e Eriksen (e non Vecino) dal primo minuto. Sulle fasce Young a sinistra e Candreva a destra sono in netto vantaggio su Biraghi e Moses. In attacco Lukaku e Alexis Sanchez, che dopo l'ottima prova di Udine si è "guadagnato" il posto da titolare nell'imminente Stracittadina.

Handanovic, decisione rimandata

nerazzurrisiamonoi-handanovic-samir-ALLENAMENTO.
|Nerazzurrisiamonoi.it

L'unico vero grande dubbio per l'Inter sembra riguardare il ruolo di portiere. Samir Handanovic continua ad allenarsi e smania per esserci. Ma - secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - fino a domani non effettuerà alcun allenamento con il pallone. Ergo: ogni decisione sullo sloveno è ancora rimandata. Con Daniele Padelli pronto in ogni caso a scendere in campo.

Per i bookmakers non c'è quasi partita

Tutte le agenzie di scommessa vedono favorita l'Inter. La vittoria dei nerazzurri - facendo una media generale - è data quasi a 2. Il pareggio si gioca sui 3,45. Mentre per tutti i bookmakers online un successo rossonero è quotato a circa 4 volte la posta in palio.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram