QUI APPIANO: Godin, Candreva e Sanchez per il Derby. Cambiasso e Samuel visitano la squadra

4 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

GODIN CANDREVA E SANCHEZ PER IL DERBY - Dopo la giornata di riposo concessa da Antonio Conte nel day after della vittoria sull'Udinese, il gruppo nerazzurro ha effettuato quest'oggi la prima seduta di preparazione al Derby di domenica. Dopo il riscaldamento iniziale, i meneghini hanno svolto lavori di tecnica individuale, possesso palla e una serie di partitelle. Presenti ad Appiano Gentile due ospiti d'eccezione: Esteban Cambiasso e Walter Samuel.

Cambiasso e Samuel visitano la squadra

https://www.instagram.com/p/B8JgEyvofko/

Giornate speciale al Suning Training Center di Appiano Gentile. Esteban Cambiasso e Walter Samuel, indimenticabili protagonisti dell'Inter che ha conquistato il Triplete, hanno infatti fatto visita al gruppo nerazzurro. "Grazie mille ad Antonio Conte e a Javier Zanetti per l'invito alla casa dell'Inter", le parole del Cuchu postate su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B8JKq45i1h6/

Godin, Candreva e Sanchez per il Derby

nerazzurrisiamonoi-candreva-antonio-allenamento...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Nell'allenamento pomeridiano odierno, iniziato alle 15.00, Antonio Conte ha iniziato a preparare il Derby di domenica contro il Milan. Bastoni, Berni e Lautaro Martinez, squalificati, salteranno sicuramente la sfida contro i rossoneri. Così come gli infortunati lungodegenti Asamoah e Gagliardini. Restano in forte dubbio Handanovic - ad oggi Padelli difenderebbe la porta nerazzurra - Borja Valero e Sensi. L'ex Sassuolo ha parlato così a Sky: "Io sto bene, sto lavorando per arrivare al cento per cento al derby. Valuteremo giorno per giorno". Lo staff nerazzurro proverà a recuperare i due centrocampisti almeno per la panchina. In difesa chance quindi per Godin, mentre in attacco Sanchez, grazie alla prestazione di Udine si è meritato la Stracittadina. A sinistra confermato Young, a destra tornerà Candreva. Brozovic sarà sicuramente titolare, qualora non ci fossero ricadute nei prossimi giorni quando si svolgeranno gli allenamenti decisivi per capire chi tra Barella, Vecino e Eriksen partirà dal primo minuto in mediana con il croato.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram