QUI APPIANO: Eriksen titolare, come Godin e Young, nel Derby

6 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN TITOLARE COME GODIN E YOUNG NEL DERBY - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Dopo la consueta fase di riscaldamento il gruppo nerazzurro ha effettuato un torello, prima delle rispettive esercitazioni tecnico-tattiche.

La tradizione sorride all'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-squadra-allenamento-vigilia-barcellona
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il sito ufficiale dell'Inter propone alcune interessanti statistiche sul Derby di Milano. Sono 172 i precedenti in campionato, con un bilancio complessivo che vede avanti i nerazzurri, con 65 vittorie contro le 51 dei rossoneri. 55 i pareggi. La Beneamata è la squadra contro la quale il Milan ha giocato più partite in Serie A (171) e quella che ha segnato il maggior numero di gol (238) al Diavolo.

Inter-Milan: arbitra Maresca

Fabio Maresca della sezione di Napoli è stato designato dall'AIA per arbitrare il Derby di domenica. Assistenti Peretti e Paganessi. Quarto Uomo La Penna. Al VAR Mazzoleni, assistente VAR: Schenone.

Eriksen titolare, come Godin e Young, nel Derby

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Come vi stiamo raccontando da inizio settimana, Antonio Conte ha già in mente l'11 anti-Milan. Per Handanovic, le cui condizioni verranno valutate domani e sabato, si deve fare un discorso a parte. Se non dovesse sentire dolore al mignolo, allora scenderà in campo. Altrimenti non verrà rischiato e Padelli giocherà il suo primo Derby. In difesa certa la presenza di Skriniar e de Vrij, Godin resta ampiamente in vantaggio su D'Ambrosio. Young a sinistra e Candreva sulla destra saranno i confini di un centrocampo comandato da Brozovic, con Barella e Eriksen più di Vecino a fungere da mezzali. In attacco Lukaku e Alexis Sanchez.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram