HANDANOVIC DECISIONE RIMANDATA - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Antonio Conte, che domani comparirà in conferenza stampa alle 13.45, avrebbe già scelto l'11 anti Milan. Con un solo grande dubbio, quello legato a Samir Handanovic.
Alessandro Bastoni, così come Lautaro Martinez, è squalificato. Motivo per cui il terzetto difensivo interista, nonostante il recupero di D'Ambrosio, sembra essere piuttosto scontato. Con Godin sul centrodestra, de Vrij centrale e vero e proprio playmaker del reparto arretrato e Skriniar sul centrosinistra.
Buone notizie dall'infermeria nerazzurra. Stefano Sensi e Borja Valero - secondo la Gazzetta dello Sport - possono considerarsi recuperati e saranno quindi convocati per il Derby con il Milan di domenica sera. Out invece Gagliardini. Tuttavia, secondo quanto appreso da Nerazzurrisiamonoi entrambi i centrocampisti dovrebbero partire dalla panchina. In mezzo al campo, insieme all'intoccabile Brozovic, ecco Barella e Eriksen (e non Vecino) dal primo minuto. Sulle fasce Young a sinistra e Candreva a destra sono in netto vantaggio su Biraghi e Moses. In attacco Lukaku e Alexis Sanchez, che dopo l'ottima prova di Udine si è "guadagnato" il posto da titolare nell'imminente Stracittadina.
L'unico vero grande dubbio per l'Inter sembra riguardare il ruolo di portiere. Samir Handanovic continua ad allenarsi e smania per esserci. Ma - secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - fino a domani non effettuerà alcun allenamento con il pallone. Ergo: ogni decisione sullo sloveno è ancora rimandata. Con Daniele Padelli pronto in ogni caso a scendere in campo.
Tutte le agenzie di scommessa vedono favorita l'Inter. La vittoria dei nerazzurri - facendo una media generale - è data quasi a 2. Il pareggio si gioca sui 3,45. Mentre per tutti i bookmakers online un successo rossonero è quotato a circa 4 volte la posta in palio.