QUI APPIANO: l'Inter riparte da Lukaku, D'Ambrosio out un mese

7 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-bus...
Tempo di lettura: 2 minuti

D'AMBROSIO OUT UN MESE - Antonio Conte - dopo l'amara sconfitta di Genova - riparte dal suo pupillo: Romelu Lukaku sarà titolare contro la Roma. Non ci sarà invece Danilo D'Ambrosio, infortunatosi contro la Samp: il difensore nerazzurro resterà ai box per circa un mese.

Lukaku dal primo minuto, Darmian e Sensi possibili sorprese

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-bologna...
LaPresse

Antonio Conte riparte da Romelu Lukaku. Il belga, sostituito contro il Crotone, e risparmiato, almeno in parte, nella gara di Genova contro la Sampdoria, salvo imprevisti, verrà schierato dal primo minuto nella trasferta di Roma. Per il lunch match contro i giallorossi di fatto verrà riproposti in larga parte i soliti noti. Capitan Handanovic in porta. Difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Hakimi. A sinistra ballottaggio Young-Darmian (con Kolarov che potrebbe essere la sorpresa del match). In linea mediana, esclusi gli intoccabili Barella e Brozovic, è bagarre. Sensi potrebbe essere volto nuovo del centrocampo nerazzurro, ma restano da capire le sue condizioni dopo il mancato ingresso a Genova. Ecco perchè quindi Vidal pare in vantaggio su Gagliardini, anche se Eriksen, dopo i venti minuti al Marassi, spera in un clamoroso inserimento dal primo minuto. In attacco, insieme a Big Rom, Lautaro Martinez.

D'Ambrosio out un mese

nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-bus...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Tornerò presto". Danilo D'Ambrosio, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, rispondendo a Mehdi Leris, il calciatore della Sampdoria che ne ha causato l'infortunio, ha voluto così rassicurare i tifosi nerazzurri. Il difensore campano, che come recita il comunicato ufficiale dell'Inter, ha subito una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe poter tornare a calcare il terreno di gioco - secondo Sky - tra circa un mese.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram