Bastoni: "Nessun alibi: è colpa nostra. Ora ripartiamo subito"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI NESSUN ALIBI - Alessandro Bastoni, dopo la sconfitta dell'Inter a Genova, non cerca alibi dopo l'1-2 subito e si proietta già alla gara contro la Roma.

Bastoni: "Questo passo falso non ci fermerà"

LaPresse

"Penso che siamo stati sfortunati negli episodi, abbiamo avuto un rigore a nostro favore non siamo stati in grado di sfruttarlo e dopo cinque minuti è stato a parti inverse e sono passati in vantaggio. Siamo stati, secondo me, anche in grado di reagire bene ma c'è stata la sensazione di far fatica a fare gol ed è ciò che è capitato. Mancano però ancora tante partite, non è questo passo falso che ci fermerà". 

Bastoni: "Nessun alibi, perso per colpa nostra"

"Le occasioni le abbiamo avute. Da dentro il campo non c'era questa sensazione di non poter giocare quindi non lo prenderei come alibi, darei più colpa a noi stessi perché non siamo stati in grado di fare gol". 

Bastoni: "A Roma per vincere"

"Conosciamo il valore di questa squadra e adesso andiamo a Roma e cercheremo di vincerla". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram