QUI APPIANO: tante riserve col Ludogorets, ma Eriksen c'è

19 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

TANTE RISERVE COL LUDOGORETS MA ERIKSEN C'E' - Sarà un'Inter sperimentale quella schierata da Antonio Conte a Razgrad contro il Ludogorets. Secondo quanto appresto dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi il mister salentino schiererà tante riserve, ma dal primo minuto ci sarà anche Eriksen.

Il Ludogorets ci crede

nerazzurrisiamonoi-inter-ludogorets
Ludogorets | Nerazzurrisiamonoi.it

Grande entusiasmo e convinzione tra le fila del Ludogorets. Svetoslav Dyakov, difensore e Capitano dei bulgari, non ha dubbi: "Siamo in un ottimo momento, consapevoli delle nostre capacità. Siamo pronti a sconfiggere una grande squadra come l'Inter". Gli fa eco mister Pavel Vrba: "Sappiamo che i nostri rivali sono un top club, ma non partiamo sconfitti. Abbiamo già giocato partite di questo tipo".

Tante riserve col Ludogorets, ma Eriksen c'è

nerazzurrisiamonoi-inter-ludogorets
Nerazzurrisiamonoi

Antonio Conte varerà un'Inter sperimentale contro il Ludogorets. Secondo quanto appreso dall'inviato a Razgrad di Nerazzurrisiamoi, il mister salentino, che ha lasciato a casa, tra gli altri, Skriniar e Brozovic, schiererà una formazione inedita. In porta confermato Padelli. In difesa spazio a Ranocchia, D'Ambrosio e uno tra Godin e de Vrij. A sinistra Biraghi, a destra Moses. Borja Valero, Vecino e Eriksen dovrebbero completare il reparto nevralgico del campo. In attacco Sanchez e Lautaro favorito su Lukaku. In panchina Pirola e Vergani, dalla Primavera.

Ripartire per vincere

Antonio Conte è stato chiaro in conferenza stampa. Serve ripartire con convinzione dopo le due sconfitte consecutive subite tra Coppa Italia e campionato. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Andrea Ranocchia. "Se questa è l'Inter più forte in cui abbia mai giocato? Spero di poterlo affermare a fine anno, significherebbe aver alzato al cielo qualche trofeo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram