Ranocchia: "Speriamo di poter alzare qualche trofeo, l'Inter ambisce all'Europa League"

19 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

SPERIAMO DI POTER ALZARE QUALCHE TROFEO - Andrea Ranocchia, stuzzicato dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi da Razgrad sulla possibilità che l'Inter attuale sia la più forte in cui abbia mai giocato, risponde con fermezza: "Spero di poterlo dire a fine anno. Per farlo dovremmo alzare al cielo qualche trofeo. Poi potrò affermarlo".

Ranocchia difende Padelli

nerazzurrisiamonoi-inter-conte
Nerazzurrisiamonoi.it

"Padelli è un compagno di squadra, non cambia nella preparazione della gara, se c'è in porta lui o Handanovic. Tutti noi ci stiamo facendo il mazzo per farci trovare pronti. Padelli ha disputato ottime partite. Io ho la massima fiducia in lui, è la base per trovare un gruppo vincente. Noi siamo tutti allineati verso il nostro obiettivo, a prescindere da chi scenda in campo".

Speriamo di alzare qualche trofeo

erazzurrisiamonoi-biraghi-padelli-ranocchia-ok.
Padelli, D'Ambrosio e Ranocchia a Razgrad. |Nerazzurrisiamonoi.it

"Dobbiamo dimostrarlo. Lo spero, significherebbe avere alzato al cielo qualche trofeo. La stagione sta entrando nel vivo. Ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Spero di poterlo dire a fine anno, con la Coppa Italia o l'Europa League in bacheca".

L'Inter ambisce sempre a vincere

nerazzurrisiamonoi-inter-conte
Nerazzurrisiamonoi.it

"Io dico sempre: quando un giocatore fa parte dell'Inter, indossa questi colori e questo stemma, deve sempre avere ambizioni alte. L'altra faccia della medaglia è che dobbiamo migliorare tutti in campo e fuori. E' una competizione importante, dobbiamo arrivare il più lontano possibile; intanto domani non sarà facile". 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram