QUI APPIANO: Conte riparte dai suoi. Rovella sognava l'Inter, ma firmerà per la Juventus

1 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-rovella-nicolò-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

ROVELLA INTER JUVENTUS - Antonio Conte vuole che il 2021 parta come si era concluso il 2020: con una vittoria. Per questo punterà sui titolarissimi nel match contro il Crotone. Capitolo mercato: l'interista Nicolò Rovella ad un passo dalla Juventus.

I soliti noti contro il Crotone

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-appiano2-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dal 4-2 contro il Torino, al 2-1 di Verona contro l'Hellas. In mezzo altre cinque vittorie, che significano un filotto di 7 trionfi consecutivi. Antonio Conte riparte dai suoi fedelissimi, da quei giocatori che gli hanno permesso, nell'ultima parte di campionato, di salire sino alla seconda posizione della graduatoria della Serie A. Per questo contro il Crotone scenderanno in campo i soliti 11. Handanovic in porta. Difesa a tre composta, da destra a sinistra, da Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Sulle fasce Hakimi e l'inglese Young. In linea mediana Brozovic, Barella e Vidal. Là davanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Alexis Sanchez, ormai praticamente recuperato, partirà dalla panchina.

Rovella: niente Inter per il tifoso nerazzurro, che firmerà per la Juventus

https://www.instagram.com/p/BlBSKOrFEKj/?igshid=1tgab2v3ee5hu

Nicolò Rovella sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il talentuoso centrocampista rinnoverà infatti prima il suo contratto con il Genoa - in scadenza il prossimo giugno - e verrà poi ceduto da Preziosi per 10 milioni di euro alla Vecchia Signora. Il mediano nato a Segrate resterà a farsi le ossa in Liguria, in prestito per altre due stagioni. E solo successivamente si trasferirà quindi a Torino. Un colpo in prospettiva certamente importante per i bianconeri, che tuttavia stona con i desiderata iniziali del giocatore. O sarebbe meglio dire del giovanissimo Nicolò. Il ragazzo infatti - come pubblicamente ammesso sui social, vedi la foto da noi ripresa - è un tifoso dell'Inter, tanto che, parole sue, porta i "la maglia nerazzurra nel cuore". Ovviamente quando si diventa dei professionisti del mondo del pallone, tali casi sono più che frequenti. E non c'è assolutamente nulla di male nello scegliere un team diverso da quello da sempre supportato.

nerazzurrisiamonoi-rovella-nicolò-inter
LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram