Skriniar: "Mi mancava il gol, abbiamo chiuso bene l'anno"

23 Dicembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-mattia-zaccagni...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR CHIUSO BENE - Milan Skriniar, intervistato da InterTv al termine di Hellas Verona-Inter, commenta con entusiasmo il 2-1 sugli scaligeri.

Skriniar: Risultato che ci fa chiudere bene l'anno"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-hellas-verona-inter-esultanza-squadra...
LaPresse

"Quanto vale questo successo? Sapevamo che ci aspettava una partita molto difficile su un campo complicato. Abbiamo giocato contro una buona squadra che dà fastidio a tutti, siamo contenti per questo risultato che ci fa chiudere bene l’anno".

Skriniar: "Mi mancava il gol"

nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-mattia-zaccagni...
LaPresse

"Mi mancava tanto il gol, così posso aiutare la mia squadra, ma sono contento soprattutto per la vittoria che è la settima consecutiva. Il bacio in occasione del gol era per la mia ragazza e per la mia bimba. Io mi sento bene, sto lavorando tanto come tutta la squadra. Certo serviva un po’ di tempo per abituarmi a giocare con la difesa a tre, sono contento che ora le cose stanno andando meglio. Quando si vince tutto va meglio".

Skriniar: "Continuiamo così"

"Sono contento per quello che abbiamo fatto, sicuramente si poteva fare meglio. Ora dobbiamo riposare e poi continuare sulla nostra strada".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram