Qui Appiano: vigilia e Natale in famiglia per gli interisti

24 Dicembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-benjamin-pavard-lautaro-martinez.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIGILIA NATALE FAMIGLIA - Simone Inzaghi ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori dopo la vittoria contro il Lecce.

Vigilia e Natale in famiglia per gli interisti

Vigilia e Natale liberi per i calciatori dell'Inter. Simone Inzaghi ha infatti concesso ai suoi calciatori due giorni liberi dopo la vittoria sul Lecce che ha permesso ai nerazzurri di tornare a + 4 sulla Juventus. La ripresa degli allenamenti è fissata quindi per il prossimo martedì. Venerdì, nell'ultima gara dell'anno, i vice campioni d'Europa sfideranno il Genoa al Luigi Ferraris.

Dumfries punta Genova

Denzel Dumfries con la maglia dell'Inter
LaPresse

De Vrij e Sanchez sono totalmente recuperati, tanto che si sono accomodati in panchina contro il Lecce e il cileno ha giocato anche uno scampolo di gara contro i salentini. Lautaro e Dimarco sperano di poter rientrare contro l'Hellas Verona al primo match dell'anno in programma nel giorno della Befana. Denzel Dumfries invece punta al prossimo incontro contro il Lecce. Ovviamente per l'olandese saranno decisivi i prossimi giorni, quando teoricamente dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Non verrà rischiato nulla. Ergo: l'ex PSV rientrerà nella lista dei convocati senza forzare alcunché. Infine Juan Cuadrado, operato in Finlandia negli scorsi giorni per risolvere il problema al tendine d'Achille che lo attanagliava da tempo, potrà tornare a disposizione di Inzaghi, come ammesso dallo stesso mister, verso aprile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down