Inter, Inzaghi: "Marko? Come se avesse segnato; Bisseck non lo conoscevo"

23 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter durante Inter-Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI - Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn commentando la vittoria per 2-0 contro il Lecce.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole del tecnico

Queste le parole di Inzaghi: "Risposte dalle riserve? Si sono stati bravi, venivano da 120 minuti di partita, abbiamo coperto bene il campo con un ottimo primo tempo. Abbiamo creato tanto, poi il Lecce è salito ma una volta fatto il 2-0 abbiamo gestito bene la partita. Tre punti importanti ma non scontati perché venivamo da 120 minuti. Sono soddisfatto. Arnautovic? È mancato il gol, sta facendo bene e sono soddisfatto di tutti gli attaccanti; bene anche Augusto e Darmian che dopo i 120' minuti hanno fatto molto bene". Poi risponde alle domande dallo studio: "A Centrocampo siamo stati bravi, loro sono aggressivi sul portatore di palla, le mezze ali un lavoro fantastico. Anche in attacco siamo stati bravi ed anche se non hanno segnato è come se lo avessero fatto per il lavoro svolto per la squadra. Marko? Bravo, peccato per non aver fatto gol ma deve stare sereno, è stato apprezzato da tutti: staff, tifosi e compagni. Bisseck? Un ragazzo che Marotta e Ausilio hanno preso per l'Inter, non lo conoscevo ma ha sempre lavorato in silenzio e sta meritando quello che sta ottenendo. Era giusto confermarlo perché ci sta dando dentro tantissimo e spero che possa darsi altre soddisfazioni come questa sera. La zona Inter? Mi piacerebbe per quello che creiamo, sbloccare il match molto prima che intorno al 40° minuto"

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram