Lautaro salta il Lecce: il comunicato del club e le sue parole

22 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si infortuna nella gara di Coppa Italia contro il Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER LECCE - Niente Inter-Lecce per Lautaro Martinez. Con la possibilità, quasi certa, di non esserci neanche contro il Genoa. Il suo 2023 fantastico termina con due partite di anticipo e lo costringe a tornare il prossimo 6 gennaio per la sfida contro il Verona.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il comunicato del club

L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale, con cui annuncia quelle che sono le condizioni del suo capitano.

"Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni."

Le parole del giocatore

A margine, anche lo stesso giocatore si è espresso sul suo profilo Instagram, facendo il punto sia della sconfitta contro il Bologna, sia del proseguimento immediato di stagione.

"Sono molto dispiaciuto di come è andata la partita di mercoledì sera, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino, la squadra ha dato tutto affinchè potesse succedere. Ora focus totale sugli altri importantissimi obiettivi rimasti. Dopo 89 presenze di fila purtroppo sono costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni, per qualche giorno riposo forzato per recuperare e tornare il prima possibile".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram