D'Aversa su Inter-Lecce: "Troveremo una squadra affamata"

22 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-roberto-daversa-sampdoria-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AVERSA INTER LECCE - L'allenatore del Lecce, Roberto D'Aversa, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani, tra Lecce e Inter. San Siro ospiterà lo scontro di Serie A tra nerazzurri e salentini e D'Aversa vuole mettere in campo la migliore formazione a disposizione. Neanche la probabile assenza di Lautaro Martinez rassicura l'allenatore dei giallorossi. Anzi, forse l'assenza del suo leader renderà l'Inter ancora più agguerrita, specie dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Bologna.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di D'Aversa

Sull'assenza di Lautaro Martinez

"Probabilmente chi lo sostituirà avrà caratteristiche diverse, ma l'impegno non sarà più semplice. Oltre a Lautaro, tantissimi giocatori possono decidere la partita. L'Inter ha sfiorato la vittoria della Champions ed ora sta facendo un cammino di altissimo livello. Lo stadio spinge molto. Li rispettiamo così come rispettiamo tutti. Per portare a casa un risultato positivo bisognerà andare oltre il 100%. Va affrontata come una partita di calcio".

Su Bastoni, Dimarco e Darmian, allenati al Parma

"Mi fa piacere siano arrivati a questo livello. Sono bravi ragazzi, umili. Con Dimarco mi sento ancora. È gratificante siano arrivati a questo livello, ma anche nella mia rosa ci sono prospetti del genere".

Sulla partita che si aspetta

"Troveremo una squadra forte che non vuole più commettere errori. Da parte nostra ci deve essere la volontà di andare a fare risultato pur sapendo che è una partita proibitiva. Nonostante la vittoria non arrivasse da tempo la nostra squadra è sempre stata audace. Essere tornato alla vittoria ti dà entusiasmo e conferme sulle certezze. L'importante è la compattezza di squadra, a prescindere dall'aggressione o l'attesa. La comune costante è vincere il duello personale".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram