Il punto sui rinnovi in casa Inter, Mkhitaryan e Dimarco entro il 2024

22 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
I giocatori dell'Inter festeggiano il gol all'Udinese in campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVI MKHITARYAN DIMARCO - Secondo quanto riportato da Tuttosport sarebbero imminenti in casa Inter i rinnovi di Henrik Mkhitaryan e di Federico Dimarco. L'idea della società è quella di riuscirci entro il 2024.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il programma rinnovi dell'Inter

Sarebbero sempre più in dirittura d'arrivo i rinnovi dei due nerazzurri Henrik Mkhitaryan e Federico Dimarco. Il centrocampista è il più vicino a trovare la firma, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2024 per mantenere i benefici legati al Decreto Crescita, al netto delle decisioni del governo sul cancellarlo o comunque modificarlo.

Per quanto riguarda l'armeno resta solo da capire se il rinnovo sia annuale o biennale col giocatore che continuerà a percepire 3,9 milioni a stagione. La stessa cifra anche per Dimarco che in questo caso vedrà quasi raddoppiare il suo ingaggio, con un prolungamento che porterà il suo contratto al 2028 ed una parte fissa a salire.

Infine c'è fiducia per i rinnovi all'interno del 2024 di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, che la società vuole blindare ad ogni costo. Per Dumfries ci sono differenze da limare mentre per Darmian è già stato tutto fatto da tempo con l'Inter che ha esercitato la clausola a suo favore.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram