Inter, si lavora sui rinnovi: lontano quello di Dumfries

17 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Denzel Dumfries con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVI DUMFRIES - Novità importanti in casa Inter nella sezione rinnovi. Prima di analizzare quello di Dumfries andiamo a ritroso. Nelle ultime settimane il club nerazzurro ha mosso le prime pedine per blindare Lautaro Martinez; a giorni dovrebbe già arrivare l’ufficialità del prolungamento  di contratto di Mkhitaryan ma non tutte le trattative si stanno rivelando semplici e in discesa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Cosa fare con l'olandese?

Tra i calciatori in scadenza nel 2025, ce n’è uno su cui l’Inter lavora da diverso tempo: Denzel Dumfries. Come confermato da calciomercato.com, la proposta avanzata dai nerazzurri sarebbe fin troppo distante dalla richiesta espressa dall’entourage del calciatore olandese. I rapporti tra le parti continuano ad essere cordiali e ad avere un buon dialogo ma l’offerta per il rinnovo, però, sembra aver irrigidito la posizione di Dumfries, deluso dalla cifra proposta dal club pur di aggiudicarselo. Qualora non vi dovessero essere novità da qui ai prossimi mesi, è più che probabile che l’Inter decida di mettere l’olandese sul mercato la prossima estate.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram