Lazio-Inter, le probabili formazioni: a destra c'è Bisseck

17 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Bisseck a Sky Sport prima di Benfica Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER FORMAZIONI - Questa sera all'Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Inter. Le due formazioni si sfideranno in un big match ad alta quota con il tecnico dei nerazzurri che sfida il suo passato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le possibili scelte e lo stato di salute

L'Inter torna con la testa al campionato dopo aver archiviato la pratica Champions; questa sera per i nerazzurri di Inzaghi è tempo di dimostrare la propria supremazia e di approfittarne per allungare in classifica visto il passo falso della Juventus. Davanti però ci sarò una Lazio che vuole dimenticare il pari di Verona e la sconfitta in Spagna. Ecco dunque come potrebbero scendere in campo le due squadre:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos. All. Sarri. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram