Inter-Lecce, le parole di Marotta: "Stiamo lavorando per il sostituto di Cuadrado"

23 Dicembre 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LECCE - Giuseppe Marotta, tecnico o amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della gara di Serie A contro gli ospiti del Lecce. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole del dirigente

"La serata storta in Coppa Italia è stato un episodio sfortunato. Ovviamente la nostra priorità è dare continuità alle prestazioni in campionato. Al momento, le nostre problematiche sono relative agli infortuni e al calendario compresso. La partita di oggi andrà affrontata con la giusta intelligenza. I rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan? La volontà di continuare insieme c'è da entrambe le parti ma il discorso va affrontato con calma. Buchanan? Stiamo lavorando io, Ausilio e Baccin: vedremo che succede. In assenza di Cuadrado ci troviamo nella condizione di dover trovare un sostituto anche per via dell'incertezza sul rientro del colombiano. Non illudo nessuno: non possiamo spendere grandi cifre ma sono positivo circa la possibilità di trovare qualcuno rispettando il parametro della sostenibilità. Lautaro? Merita i complimenti. Gode della mia stima, umanamente e sportivamente. Al netto di questo, ha tanti colleghi meritevoli di stima".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram