NIENTE CONFERENZA INZAGHI JUVE - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Pronto l'undici di gala per la semifinale di Coppa Italia.
Simone Inzaghi non comparirà quest'oggi davanti ai media alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Il mister nerazzurro, dopo le parole proferite prima e dopo il Benfica e successive allo 0-3 di Empoli, tornerà quindi ad interfacciarsi con la stampa, come di consueto, nel post partita (in questo caso in quello di domani sera, al termine di Inter-Juventus).
L'Inter vuole riconfermarsi. E punta così a bissare il successo dello scorso anno (in foto i festeggiamenti nerazzurri dopo la vittoria sulla Juventus a Roma). Simone Inzaghi vuole davvero diventare re di coppe. E ha chiesto ai suoi di raggiungere la finalissima anche perchè eliminare la Juventus darebbe una spinta morale non indifferente ai calciatori nerazzurri. Domani sera dunque in campo i titolarissimi (molti dei quali in pratica hanno riposato ad Empoli). Onana difenderà i pali della Beneamata. In difesa Darmian, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce riecco Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Dubbio Brozovic-Calhanoglu come play davanti alla difesa, Barella e Mkhitaryan agiranno da mezzala. Davanti Lautaro è l'unico sicuro del posto, con Dzeko favorito su Juventus-Inter, cori razzisti a Lukaku: in arrivo quasi 200 Daspo!Lukaku.