QUI APPIANO: Inter carica, c'è la convinzione di poter battere il Real. Qualche dubbio per Conte, Sensi in panchina

24 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-allenamento-gruppo-inter-sensi-de-vrij-radu-eriksen...
Tempo di lettura: 3 minuti

INTER CARICA BATTERE REAL - In un clima disteso, tra sorrisi e risate tra compagni, l'Inter prepara la gara contro il Real Madrid. Out Kolarov e Brozovic, c'è Sensi, che andrà in panchina.

La Finale da vincere a tutti i costi

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte, nella conferenza stampa odierna, è stato chiarissimo. Per l'Inter quella col Real Madrid è una finale, da vincere assolutamente. Sulla stessa lunghezza d'onda del suo allenatore anche Capitan Handanovic, che ha sottolineato anche come i nerazzurri possano recriminare per quanto successo all'andata e nelle altre due gare di Champions disputate. Il gruppo nerazzurro ci crede. E domani a San Siro venderà carissima la pelle.

Inter carica, si può battere il Real

nerazzurrisiamonoi-allenamento-gruppo-inter-sensi-de-vrij-radu-eriksen...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo una lunga sessione video - riferita da Sky - i giocatori nerazzurri sono entrati in campo per l'allenamento odierno ad Appiano Gentile. Sotto gli occhi di Beppe Marotta, ma anche dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it, è iniziata così la rifinitura in vista del Real. In un clima sereno e disteso, con tanti giocatori che scherzavano tra di loro, si è così preparata la gara col Real. La sensazione percepita da tutti è che i nerazzurri siano davvero carichi, convinti di poter portare finalmente a casa la prima vittoria in questa edizione della Champions League.

Difesa titolare, dubbi sulle fasce

nerazzurrisiamonoi-allenamento-gruppo-inter-young-ranocchia-darmian-skriniar...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Pochi dubbi sulla difesa anti Real. Davanti a Capitan Handanovic, ecco Skriniar sul centro-destra - difficile infatti pensare che Conte preferisca D'Ambrosio allo slovacco - de Vrij perno centrale e Bastoni sul centro-sinistra. Qualche dubbio in più sugli esterni. Young, dopo la brutta prestazione contro il Torino, potrebbe accomodarsi in panchina. Perisic e Darmian reclamano spazio, a secondo del tipo di gara da disputare Conte sceglierà l'interprete più adatto. A destra pare scontata la presenza di Hakimi.

Sensi in panchina, Barella e Vidal insostituibili, la Lula come coppia d'attacco

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Stefano Sensi si è regolarmente allenato con il gruppo. L'ex Sassuolo andrà quindi in panchina domani sera col Real. In linea mediana sicuri del posto Vidal e Barella. Con Gagliardini favorito su Eriksen e Nainggolan. Da scartare - stando alle parole di Conte - che Sanchez possa partire dall'inizio come trequartista. Brozovic (così come Kolarov) è out per positività al Covid-19.

Lautaro-Lukaku, as always

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku guideranno l'attacco della Beneamata. Come sempre nei match clou, la coppia delle meraviglie nerazzurre partirà dall'inizio. La Lula è in grande spolvero, il Real è avvertito: sarà una partita da godersi a 360°.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram