Sensi: "Incazzato per non aver dato il mio contributo all'Inter. Lavoro e voglio lasciare tutto alle spalle"

17 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI INCAZZATO INTER - Stefano Sensi, attraverso un post su Instagram, esprime tutto il suo malcontento per il prolungato e forzato periodo di stop vissuto nella scorsa e in questa stagione.

Sensi : "Incazzato per non aver dato il mio contributo"

https://www.instagram.com/p/CHs0cpEhcF-/

Stefano Sensi si sfoga su Instagram. "Non è stato un periodo facile. Una serie di infortuni hanno rallentato il mio percorso professionale. La mia vita. Non poter fare quello che amo con serenità mi ha tolto il sorriso. Sono una persona responsabile, da sempre quando cado faccio di tutto per rialzarmi e tornare più forte. Mi fa incazzare non essere riuscito a dare il mio contributo, non aver potuto dare il mio meglio alla società, allo staff, ai nostri tifosi che hanno sempre dimostrato stima nei miei confronti. Sto lavorando al massimo delle mie possibilità ogni giorno, ce la sto mettendo tutta, senza pause né scuse. È ora di lasciarsi alle spalle sfortune, problemi fisici, ostacoli che mi hanno costretto a frenare. A presto e sempre forza Inter". 

Per Sensi rientro più vicino

inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Un post per sfogarsi scritto non a caso. Con tutta probabilità infatti Stefano Sensi tornerà a disposizione di Antonio Conte per la prossima partita di campionato contro il Torino. E ovviamente anche per le sfide successive. L'ex Sassuolo sta infatti lavorando in modo specifico affinché i vari problemi fisici che lo hanno colpito nelle ultime stagioni, scompaiano in modo definitivo.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram