
Fulvio Pea torna all'Inter: è il nuovo direttore dell’area tecnica del Settore Giovanile Boys e del Football Women.
Fulvio Pea – secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi – è tornato a lavorare per la società nerazzurra. L’ex tecnico della Primavera interista, che negli ultimi anni è stato direttore tecnico della nazionale albanese, ha infatti firmato un contratto col club di Viale della Liberazione con l’incarico di Direttore dell’area tecnica del Settore Giovanile Boys e del Football Women. Il dirigente, come si vede nel filmato girato in sede, è già operativo. Pea aveva allenatore le giovanili dell'Inter dal 2009 al 2011. è reduce dall'incarico di direttore tecnico della nazionale albanese di Asllani.