Kolarov, tampone positivo al Covid-19: altra tegola per l'Inter

17 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-aleksandar-kolarov-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOLAROV - Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo per i nuovi tamponi croati che non hanno riscontrato nuve positività, dopo quella purtroppo proprio del nerazzurro Brozovic, che arriva un'altra tegola via Covid-19 per l'Inter. Stavolta ad essere contagiato è stato Aleksandar Kolarov, positivo al tampone effettuato dopo il rientro dagli impegni con la Serbia. Impegni a cui peraltro non aveva partecipato in campo, sollevando un polverone in patria.

Il comunicato su Kolarov

"FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario", si legge nel comunicato.

Inter e Covid 19

L'Inter è forse la squadra che sta pagando il prezzo più alto alla pandemia di Covid 19. Le soste per le nazionali soprattutto hanno fatto male al club nerazzurro, che si è ritrovato con tanti giocatori positivi al rientro dagli impegni delle rispettive selezioni. Finora in casa nerazzurra si tratta del nono caso: Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Young e Gagliardini, poi guariti, e più recentemente Padelli e Brozovic. Conte dovrà fare a meno di Kolarov per la contro Torino e, soprattutto, per quella di Champions League contro il Real Madrid, dopo che aveva già saltato l'Atalanta per infortunio. Si spera nel rientro per il match col Sassuolo del 28 novembre.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram