INTER BLOCCO - Poco prima delle 17.00 odierne l'Inter è partita alla volta di Düsseldorf. Presenti tutti i dirigenti nerazzurri. A Mönchengladbach Conte schiererà i titolarissimi.
Questa mattina, intorno alle 11.30, è iniziato l'ultimo allenamento italiano dell'Inter. Presenti ovviamente tutti i calciatori nerazzurri, ad eccezione di Kolarov e Padelli (causa Covid), di Pinamonti (ancora infortunato) e del lungodegente Vecino. Alla rifinitura ha preso parte pure Arturo Vidal, che dopo il rosso rimediato contro il Real Madrid, sarà squalificato. Per questo motivo il cileno non è partito per la Germania con il resto della squadra.
Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Alessandro Antonello e Dario Baccin - ossia tutti i dirigenti dell'Inter - sono partiti alla volta della Germania insieme alla squadra. Una dimostrazione, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di come le alte cariche dei nerazzurri vogliano stare vicini a mister Conte e agli atleti della Beneamata. L'allenatore salentino non è mai stato infatti in discussione per la società meneghina. Poi chiaramente in terra teutonica servirà una vittoria per continuare a cullare speranze di qualificazione. Partiti intorno alle 17.00 dall'Italia - come mostrato dai video e dalle foto dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi - la delegazione interista è atterrata a Düsseldorf e poi si è recata allo stadio per il consueto walk-around sul verde del Borussia Park.
Antonio Conte si affiderà ai titolarissimi nella sfida contro il Borussia Mönchengladbach. Il mister salentino crede ancora nella qualificazione e si aspetta che i suoi dimostrino in Germania le proprie capacità. Davanti a Capitan Handanovic i soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce - come anticipato ieri in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi - Darmian è favorito su Hakimi. E lo stesso vale a sinistra per Perisic con Young. In linea mediana riecco Brozovic, Barella e Gagliardini. In attacco Lukaku e Lautaro Martinez.