QUI APPIANO: è fatta per Nainggolan al Cagliari. Sanchez quasi totalmente recuperato

29 Dicembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-cagliari-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

FATTA NAINGGOLAN CAGLIARI - Manca solo l'ufficialità, ma Radja Nainggolan può considerarsi un nuovo giocatore del Cagliari. Il belga torna in Sardegna in prestito secco. Capitolo allenamenti: oggi Sanchez, Pinamonti e Vecino hanno lavorato a parte, ma il cileno pare vicinissimo al rientro.

Radja può esultare: è fatta per Nainggolan al Cagliari

nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-cagliari-calciomercato
LaPresse

Alla fine i desideri di Radja Nainggolan sono stati esauditi. Il calciatore belga - secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - si trasferirà infatti nuovamente in Sardegna con la formula del prestito secco. Il Presidente Tommaso Giulini ha dato una grossa accelerata alla trattativa dopo aver saputo della gravità dell'infortunio di Rog, col croato che probabilmente ha già concluso la stagione in corso. Dal canto suo l'Inter risparmia parte dell'ingaggio del giocatore e conta, per la prossima estate quando a bilancio il cartellino di Nainggolan, grazie all'ammortamento varrà sui 6-7 milioni di euro, di trovare un accordo definitivo con i rossoblu per la cessione del centrocampista.

Sanchez, Vecino e Pinamonti a parte: ma col Crotone il cileno ci sarà

: nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-campo-allenamento2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Dopo la riunione tra Conte, Marotta ed Ausilio, in cui si sono definite le linee guida del mercato, il mister salentino ha diretto il primo allenamento dopo i cinque giorni di vacanza concessi ai suoi giocatori. Come riferito da Sky Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti e Matias Vecino, che prenderà il posto di Nainggolan nella lista della Serie A, hanno lavorato a parte. Ma ormai il rientro col gruppo del cileno sembra davvero essere ad un passo. Tanto che la sua convocazione per la prima partita dell'anno contro il Crotone pare davvero altamente probabile.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram