Vecino sta per tornare a disposizione. Quale sarà il suo futuro?

14 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Vecino
Tempo di lettura: < 1 minuto

VECINO INTER - Come anticipato da Antonio Conte dopo Cagliari-Inter la sessione invernale di calciomercato porterà all'Inter una rosa più snella e funzionale. Il riferimento del tecnico è chiaro sotto gli occhi di tutti, Nainggolan su tutti. Il belga non vede il campo da diverso tempo, senza dubbi sarà un giocatore che a gennaio farà le valigie. Così come Eriksen, nonostante la titolarità di domenica il suo futuro è deciso. A breve tornerà a disposizione Vecino dopo l'operazione al ginocchio della scorsa estate.

Il futuro di Vecino

Il giocatore ad oggi si considera parte della rosa di Antonio Conte. Nessuna comunicazione da parte della dirigenza nerazzurra. Il mercato potrebbe portare a Vecino qualche nuova squadra sulla sua strada, sarà un operazione non facile da portare a termine visti i quattro mesi lontano dal campo. Non è escluso che il tecnico dell'Inter lo consideri come sostituto di un centrocampista titolare. Il mese di gennaio sarà decisivo per il futuro dell'uruguaiano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down