Ausilio: "Nainggolan vuole giocare, ma noi non lo regaleremo"

20 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-malpensa...
Tempo di lettura: < 1 minuto

AUSILIO NAINGGOLAN - Piero Ausilio, intervenuto su Sky prima di Inter-Spezia, commenta i possibili risvolti di mercato riguardanti Nainggolan e il Papu Gomez.

Ausilio: "Mercato? Faremo il punto a fine anno"

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-malpensa...
NerazzurriSiamoNoi.it

"Lettera di Natale? L'idea nostra è che ci siano due partite importantissime, vogliamo fare bottino pieno. Poi avremo una settimane per fare il punto della situazione, abbiamo deciso anche per un nostro discorso interno, di affrontare queste dinamiche al termine del 2020. Almeno durante la sosta sfrutteremo questo periodo".

Ausilio: "Nainggolan vuole giocare, ma noi non lo regaleremo"

"Nainggolan? Con lui abbiamo parlato di recente. Il ragazzo ha lavorato molto bene, si tratta di un professionista esemplare, nel parlare con lui abbiamo cercato di capire le sue esigente, normale voglia giocare, ma noi non regaliamo niente a nessuno, se c'è la possibilità di accontentare il ragazzo lo faremo".

Ausilio: "Volevamo un giocatore del Milan, ma non ci hanno ascoltato"

"Massara è uno dei più bravi, col Milan c'è amicizia. C'è un giocatore che ci piace, ma quando ho provato a chiederlo non me l'hanno dato.

Ausilio: "Papu Gomez forte, ma non vogliamo entrare nei problemi degli altri"

"Papu Gomez? Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri. Sappiamo che c'è qualcosa che non va, c'è stima per Gomez, è buon giocatore. Un quasi sì di volerlo prendere? No, non vuole dire nulla, è oggettivo quello che ho detto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down