Sanchez diventa una garanzia per Conte e le statistiche lo confermano

5 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
: nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-col-pallone-appiano-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ INTER - Il 29 agosto 2019 Alexis Sanchez arrivò a Milano per vestire la maglia nerazzurra. L'Inter lo prelevò dal Manchester United in prestito annuale, un annata molto altalenante per il cileno. Il 14 settembre il debutto da subentrante e un mese più tardi il primo infortunio in nazionale. Dal suo ritorno in campo ha alternato buone e brutte prestazioni ma nonostante ciò Inter e Conte hanno creduto in lui. Il 6 agosto venne acquistato a titolo definitivo fino al 2023. Il tecnico e la società hanno fatto bene ad insistere sul giocatore, un anno dopo il suo infortunio la storia si è capovolta.

Sanchez una garanzia

Come riporta il Corriere dello Sport Alexis Sanchez è riuscito a conquistare la fiducia di Conte. Solamente tre le gare saltate in questo inizio di stagione per un piccolo infortunio, ma fino ad oggi si è sempre messo a disposizione per fare rifiatare uno dei due LuLa. Sanchez sulle 14 partite disputate in questa stagione ne ha fatte ben cinque da titolare svoltando completamente pagina rispetto ad anno fa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down