CONTE VUOLE FINALE - Niente turnover per Antonio Conte. In vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, il mister salentino è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, assenze permettendo.
Il sito dell'Inter propone un'interessantissima galleria video: è possibile visionare la top 10 dei gol nerazzurri siglati alla Juventus nella storia della Beneamata. Si tiene conto sia della Coppa Italia, che del campionato.
Antonio Conte non ha dubbi. Vincere aiuta a vincere. E se batti la Juve, cioè la squadra che domina in Italia da nove anni, può essere solo un bene. Sia sul piano prettamente sportivo, che su quello psicologico. Per questo domani sera contro i bianconeri il tecnico salentino rinuncerà al turnover. E schiererà il miglior 11 possibile. In difesa, davanti a Capitan Handanovic (con Radu quindi relegato ancora una volta in panchina), il terzetto ultra consolidato Skrinar, de Vrij e Bastoni. Darmian - vista la squalifica di Hakimi - agirà sulla fascia destra, Young su quella sinistra. In linea mediana, nonostante una sontuosa prestazione col Benevento, Christian Eriksen partirà dalla panchina, con Brozovic titolare ed il danese pronto a subentrare a partita in corso. Barella e Vidal completeranno il reparto nevralgico. In attacco out Lukaku (il centravanti belga era in diffida, e come noto, ha preso il giallo contro il Milan) giocheranno Sanchez e il neo papà Lautaro Martinez.