Marotta: "Mercato assolutamente chiuso. Lo scambio Dzeko-Sanchez? C'è stata audacia da parte degli agenti..."

1 Febbraio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-presentazione-calendari...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER MERCATO - L'AD dell'Inter Giuseppe Marotta, normalmente assoluto protagonista di scambi di mercato last minute, oggi con tutta probabilità resterà inoperoso. Il mercato dell'Inter, come da lui stesso dichiarato nell'intervista rilasciata a Sportitalia stamane allo Sheraton Hotel di Milano, è sostanzialmente chiuso. Ecco le parole del dirigente nerazzurro, che fa anche il punto su questa strana sessione invernale di trattative.

Le parole di Marotta sul mercato dell'Inter

"Ci troviamo davanti a un fatto straordinario, la pandemia ha inciso in maniera forte e il modello del passato non è sostenibile adesso. In questo momento dobbiamo fare i conti con il costo del lavoro e va rivisto, per non rischiare un default. Non assisteremo più a trattative con grandi cifre per i cartellini e a grandi ingaggi. Il mercato dell'Inter è dunque assolutamente chiuso".

Sullo scambio Dzeko-Sanchez

"C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell’Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante".

Marotta su Eriksen

"Eriksen al centro del progetto Inter? Quando si è in un grande club non ci sono titolari e riserve, ma titolari e titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore. Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen è un professionista serio”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram