QUI APPIANO: zero riposo, squadra subito in campo (FOTO). Col Milan più di un cambio

24 Gennaio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-young-darmian-allenamento-appiano-gentile-campo..
Tempo di lettura: 2 minuti

ZERO RIPOSO SUBITO CAMPO - Dopo il pareggio di Udine, l'Inter si è ritrovata quest'oggi ad Appiano Gentile per preparare il Derby di Coppa Italia. Assente D'Ambrosio, allenamento in gruppo per Vecino e Pinamonti.

L'allenamento odierno (FOTO)

Subito testa alla Coppa Italia. L'Inter, dopo lo scialbo 0-0 contro l'Udinese di Gotti, volta subito pagina. Quest'oggi ad Appiano Gentile i nerazzurri hanno iniziato a preparare la gara di martedì. Il Derby contro il Milan vale le semifinali della competizione. In un torneo certamente non prioritario, Lukaku e compagni potranno comunque provare a vendicare la sconfitta subita in campionato nella quarta giornata del girone di andata della massima Serie. Nella seduta odierna si sono allenati col gruppo anche Andrea Pinamonti e Matias Vecino. Ancora out Danilo D'Ambrosio.

Zero riposo, squadra subito in campo: Conte varerà più di un cambio

nerazzurrisiamonoi-young-darmian-allenamento-appiano-gentile-campo..
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte, che domani non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, pensa a più di un cambio per il Derby di Coppa Italia. La squadra non sarà totalmente stravolta. C'è da onerare una Stracittadina e un torneo Nazionale. Ma non vedremo in campo i titolarissimi. Nonostante ciò, a difendere i pali della squadra nerazzurra dovrebbe ancora esserci Handanovic e non Radu. In difesa possibile che almeno uno tra Ranocchia e Kolarov, se non addirittura entrambi, partano dal primo minuto. Sulle fasce Darmian e Perisic scalpitano. Stesso discorso per Eriksen e Sensi in linea mediana. Davanti staffetta Lukaku-Lautaro, con Sanchez pronto a far vedere sin dall'inizio le sue qualità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down