Gotti: "Tolto Arslan per evitargli il rosso"

23 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-luca-gotti-sampdoria-udinese...
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI ARSLAN - Il mister dell'Udinese Gotti commenta su Sky l'esito della sfida contro l'Inter. E ammette: "Arslan fuori perchè già ammonito".

Gotti: "Bravi i miei ragazzi"

Nel tunnel non c'ero nel tunnel e non so cosa sia successo. Bravi i ragazzi a fare il paio con la prestazione con l'Atalanta: sofferenza sì, ma senza mai rinunciare a giocare a calcio. Io sempre in bilico? Faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento. È ovvio che quando una squadra ha una classifica deficitaria, l'allenatore viene messo in discussione. Una legge del calcio che accetto così com'è".

Gotti: "Tolto Arslan per evitargli il rosso"

nerazzurrisiamonoi-Tolgay-Arslan-udinese-inter...
LaPresse

"Arslan stava facendo bene, ma era già ammonito e aveva rischiato il doppio giallo".

Gotti: "Non so perchè l'Inter abbia protestato"

"Non credo, ma noi ci concentriamo sempre a guardare il nostro. Scontato quando il fischio è a favore, ma si protesta quando arriva contro. Non avevo avvertito da bordo campo l'esigenza di queste proteste".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram