QUI APPIANO: l'agente di Eriksen passa alle vie legali, l'Inter risponde. A Roma Darmian e Lukaku titolari, ballottaggio Vidal-Sensi

8 Gennaio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-christian-eriksen-arrivo-linate
Tempo di lettura: 2 minuti

AGENTE ERIKSEN INTER RISPONDE - Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, si rivolge al Collegio di Garanzia per il presunto mancato pagamento di parte delle commissioni dovutegli dai nerazzurri.

Conte cambia: Darmian per Young e Lukaku per Sanchez. Dubbio Vidal-Sensi

Antonio Conte, per la trasferta di Roma, ha intenzione di effettuare pochi ma mirati cambiamenti rispetto alla squadra iniziale scesa in campo al Marassi di Genova nel giorno dell'Epifania. Nello specifico, e non potrebbe essere altrimenti, Romelu Lukaku tornerà a guidare l'attacco della Beneamata e farà coppia con Lautaro Martinez. A sinistra fiducia per Darmian, con Young che quindi si accomoderà in panchina. A centrocampo difficile la conferma di Gagliardini. Al posto dell'ex Atalanta il favorito è Arturo Vidal, ma Stefano Sensi scalpita e punta al poter finalmente sfruttare un'occasione dal primo minuto. Per il resto squadra confermata. Davanti ad Handanovic il terzetto Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Hakimi, con Brozovic e Barella in linea mediana. Occhio a Vecino: l'uruguaiano è stato infatti inserito nella lista della Serie A (formalmente prende il posto di Nainggolan, finito al Cagliari) e il suo rientro tra i convocati è sempre più vicino. Se non sarà per il lunch match di domenica, l'8 nerazzurro dovrebbe farcela per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina della prossima settimana.

Schoots, agente di Eriksen tira in ballo la giustizia. L'Inter: "Adempiremo agli obblighi contrattuali"

nerazzurrisiamonoi-inter-christian-eriksen-visite-mediche
Foto Nerazzurrisiamonoi.it

Martinus Schoots, agente di Christian Eriksen, ha presentato un'istanza al Collegio di Garanzia del Coni - come facilmente verificabile sul determinato sito istituzionale - per il pagamento di presunti bonus corrisposti al trasferimento del suo assistito a Milano. La cifra per la quale i nerazzurri sarebbero ancora inadempienti dovrebbe essere circa di 4-5 milioni di euro, su un totale di 7.566.797 euro dovuti come commissioni all'agente. Dal canto suo la società meneghina - come riportato da Calcio Finanza che cita fonti interne del club - fa sapere che: "adempirà a tutti i vincoli contrattuali".

nerazzurrisiamonoi-inter-christian-eriksen-arrivo-linate
Nerazzurrisiamonoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down