QUI APPIANO: Young, D'Ambrosio e Asamoah in gruppo. Politano verso Napoli, ma occhio alla Roma. Anche Lazaro e Dimarco in uscita

22 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

YOUNG D'AMBROSIO E ASAMOAH IN GRUPPO - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Dopo una fase iniziale di riscaldamento caratterizzata da andature e lavoro aerobico - si legge sul sito ufficiale del club - la squadra è stata divisa in tre gruppi che si sono alternati su esercizi di possesso palla, tattica e parte atletica. Presenti, tra gli altri, Asamoah, D'Ambrosio e il nuovo acquisto Yuong.

Politano verso Napoli, ma occhio sempre alla Roma

nerazzurrisiamonoi-politano-matteo-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Matteo Politano, come mostrato dal video di nerazzurrisiamonoi.it, ha incontrato nel pomeriggio il suo agente Davide Lippi per fare il punto sulla sua situazione. Il Napoli è fortemente interessato all'ex Sassuolo, nell'operazione con i meneghini potrebbe anche rientrare Fernando Llorente, ma non deve essere scartata con certezza l'ipotesi Roma. Il giocatore infatti preferirebbe ancora trasferirsi nella Capitale e vestire nuovamente la maglia della sua squadra del cuore. Questo non significa un no ai campani, ma solo un desiderio di cui tenere conto.

Eriksen, domani può essere il giorno decisivo

20 milioni di euro. Non 17 o 18, né 19. Ma 20. Il Tottenham non arretra di un millimetro sulla richiesta fatta pervenire ai nerazzurri, che dal canto loro offrono 15 milioni + 3 di bonus per Christian Eriksen. La sensazione è che alla fine l'affare si farà, col danese in panchina nella gara odierna degli Spurs contro il Norwich. In più - secondo quanto riferito da Sky Sport - lo stesso giocatore avrebbe già parlato col Presidente dei londinesi Levy comunicandoli la volontà di vestire la casacca nerazzurra. E domani, finalmente potrebbe essere il giorno giusto per chiudere definitivamente l'affare.

Lazaro tra Lipsia e Newcastle, Bologna e Hellas su Dimarco

nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-allenamento2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Come annunciato in tempi non sospetti, Valentino Lazaro attualmente ha due proposte concrete sul tavolo: quella del Lipsia e quella del Newcastle. L'Inter cederà sicuramente l'austriaco - da capire bene la modalità della formula - ma attualmente non c'è una squadra favorita per tesserare l'esterno di Graz. Discorso simile per Dimarco, che piace a Hellas Verona e Bologna. Si attendono novità.

Young, D'Ambrosio e Asamoah in gruppo

Buone notizie per Antonio Conte. Nonostante nelle immagini postate dalla società nerazzurra non ci sia Marcelo Brozovic, non è da escludere che il croato venga convocato per la gara di domenica contro il Cagliari. Con Candreva squalificato, Young, che oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, potrebbe partire dal primo minuto.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram