nerazzurrisiamonoi-lazaro-agente-inter
Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 3 minuti

SCONGELATO SPINAZZOLA-POLITANO LAZARO INCONTRA L’AGENTE – Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo la giornata di riposo concessa da Conte ai suoi giocatori. Capitolo mercato: si è sboccata la trattativa SpinazzolaPolitano, mentre il destino di Lazaro sembra essere lontano da Milano.

Si riprende dopo il riposo

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ALLENAMENTO....
Antonio Conte entra in campo per dirigere l’allenamento dell’Inter. |Nerazzurrisiamonoi.it

Allenamento ad Appiano Gentile. Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Antonio Conte – successiva al 4-1 rifilato al Cagliari in Coppa Italia – il gruppo nerazzurro ha sostenuto una seduta pomeridiana, con inizio alle 14.30, alla Pinetina. Come riportato da InterTV, dopo una fase di riscaldamento, ecco esercizi di possesso palla e seduta tattica. Alla fine la consueta partitella. Domenica comincia il girone di ritorno e l’Inter sarà in scena al Via del Mare di Lecce.

Scongelato Spinazzola-Politano

nerazzurrisiamonoi-spinazzola-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Pare avviarsi verso l’happy-ending la trattativa tra Inter e Roma per lo scambio tra Spinazzola e Politano. Dopo la richiesta da parte dei nerazzurri di far sostenere nuovi esami all’esterno di Foligno, e alla successiva irritazione della Roma, che questa mattina aveva negato tale possibilità ai meneghini e al giocatore, la situazione è ulteriormente cambiata. Se prima infatti si era trovata la quadra attraverso l’obbligo di riscatto da parte di entrambe le società per i due calciatori, adesso la formula sarebbe diversa per l’esterno ex Juventus. Con obbligo condizionato alle presenze di Spinazzola con la maglia nerazzurra. La sensazione è che l’affare a questo punto si possa davvero chiudere.

Lazaro incontra l’agente

nerazzurrisiamonoi-lazaro-agente-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Questo pomeriggio Max Hagmayr, l’agente di Valentino Lazaro, come documentato da nerazzurrisiamoi.it, ha incontrato Piero Ausilio nella sede nerazzurra. Argomento: il futuro dell’esterno austriaco. Nonostante infatti le rassicurazioni avute nelle scorse settimane, adesso l’ex Hertha Berlino è finito sul mercato. E può partire. Il DS dei meneghini ha annunciato al procuratore la volontà di puntare su altri atleti, con la conseguente possibilità che si riduca ulteriormente il minutaggio di Lazaro. West Ham e Werder Brema hanno già chiesto informazioni alla società italiana, ma la scelta finale spetta al nativo di Graz. Il classe ’96 fino a quest’oggi voleva restare a Milano e giocarsi il posto – anzi era ancora entusiasta di poter vestire la casacca della Beneamata – ma adesso che le carte in tavola sono cambiate, potrebbe propendere per una cessione che gli garantisca minutaggio. In ogni caso Hagmayr e Lazaro discuteranno di questi temi proprio in serata.

L’inter chiude per Ashley Young

Nel frattempo, come riportato da Nerazzurrisiamonoi.it, l’Inter pare aver chiuso l’affare Ashley Young. Lo United alla fine ha accettato l’indennizzo di 1,5 milioni di euro+bonus, ed il giocatore, che aveva già detto si ai nerazzurri, è atteso a Milano tra domani e sabato per le visite mediche e la firma del contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.