Politano-Napoli, nell'affare spunta Llorente come possibile contropartita

22 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER POLITANO NAPOLI - Entra nel vivo la trattativa Napoli-Inter per portare Matteo Politano sulla sponda partenopea, dopo l'ormai famoso scambio saltato con la Roma nell'affare che riguardava anche Leonardo Spinazzola. Già vi abbiamo raccontato dell'incontro, avvenuto oggi nella sede nerazzurra, tra l'agente del calciatore interista e la dirigenza dell'Inter: incontro al termine del quale l'esterno ex Sassuolo non ha rilasciato dichiarazioni. I colloqui tra gli esponenti delle due società proseguono: Marotta e soci continuano a chiedere 25 milioni, il Napoli vorrebbe spendere meno e sta pensando di inserire un calciatore come parziale contropartita tecnica. Vediamo di chi si tratta.

Llorente, un vecchio pallino di Conte che escluderebbe Giroud...

Come riportato da Gianluca di Marzio sul suo profilo Twitter, il giocatore in questione è Fernando Lllorente. Un vecchio pallino di Conte, che l'Inter aveva già pensato di acquistare la scorsa estate, considerando anche il suo status da svincolato dal Tottenham. Il Napoli convinse però il giocatore prima dei nerazzurri, incastrati nella querelle Dzeko con la Roma, e l'ex Bilbao si accasò alla corte dell'allora allenatore Ancelotti. Llorente è un'opzione gradita a tutto lo staff tecnico, che a quel punto congelerebbe l'affare Giroud col Chelsea. O uno o l'altro, insomma.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram