Niente accordo tra Inter e Roma, Spinazzola torna nella Capitale: "Ora mi vado ad allenare" (VIDEO)

17 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

POLITANO SPINAZZOLA CALCIOMERCATO - Nella serata di ieri sembrava esserci stata una svolta positiva per sbloccare lo scambio Spinazzola-Politano. Inter e Roma stavano trattando per un prestito con obbligo di riscatto legato al numero delle presenze. Come rivela Sky Sport, però, l'operazione ha subito una brusca frenata e lo scambio di cartellini, questa volta, sembra essere saltata definitivamente.

Ore 17:25 - Leonardo Spinazzola è arrivato a Fiumicino. Come testimonia il video di Romanews.eu il terzino, dopo l'affare saltato con l'Inter, ha rilasciato solamente queste dichiarazioni ai cronisti presenti: "Ora mi vado allenare. Penso solo alla partita di domenica contro il Genoa".

https://www.youtube.com/watch?v=6bgN3Hf_y80

Ore 15:50 - Spinazzola è arrivato all'aeroporto di Linate per far ritorno nella Capitale. L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 17:10

Ore 14:45 - Come raccolto dalla nostra redazione Leonardo Spinazzola dovrebbe far ritorno nella capitale nel pomeriggio con un volo da Linate. L'arrivo del terzino è previsto per le 17:10 all'aeroporto di Fiumicino.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram