Eriksen ha detto sì all'Inter: ora si tratta con il Tottenham

12 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN INTER CALCIOMERCATO TOTTENHAM - Viste le difficoltà per arrivare ad Arturo Vidal, l'Inter sembra aver trovato lo sprint giusto per un altro giocatore. Marotta e Ausilio stanno lavorando per portare in nerazzurro il danese Christian Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham.

Intesa con Eriksen, ora il Tottenham

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club di Milano avrebbe trovato l'accordo con il giocatore. L'Inter ed Eriksen si sarebbero detti sì per un contratto fino al 2024, ma ora c'è da trovare l'intesa con gli Spurs. La risposta positiva del danese è arrivata grazie all'accordo trovato con il suo agente Martin Schoots che prevede un ingaggio di 7,5 milioni netti più bonus. Nonostante la scadenza del contratto tra 6 mesi, il presidente del Tottenham, Daniel Levy, non sembra intenzionato ad allontanarsi troppo dalla richiesta di 20 milioni di euro. I nerazzurri puntano ad uno sconto, tenendo sempre un occhio vigile anche sulla questione Vidal.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram