SENSI VIDAL SANCHEZ LUKAKU - Antonio Conte apporterà qualche cambiamento rispetto alla formazione schierata contro il Crotone. Con Sensi e Sanchez pronti a partire dal primo minuto.
Romelu Lukaku - secondo quanto riportato da SportMediaset - non ha preso parte all'allenamento odierno ad Appiano Gentile. Terapie di rito quindi per il gigante belga, a differenza dei compagni di squadra scesi in campo contro il Crotone che hanno svolto un lavoro di scarico. Dall'ambiente nerazzurro filtra un cauto ottimismo sulle condizioni di Big-Rom. Domani verranno svolti gli accertamenti di rito, ma la sensazione è che l'ex United si sia fermato in tempo nella gara che poi è valsa ai nerazzurri l'ottava vittoria consecutiva in campionato. La sensazione è perciò che la contrattura al quadricipite della coscia destra possa essere smaltita senza eccessive preoccupazioni.
Antonio Conte apporterà qualche cambiamento rispetto all'undici di partenza dell'ultima gara casalinga contro il Crotone. Tutto il reparto arretrato è confermatissimo. Davanti ad Handanovic i soliti noti: de Vrij perno centrale con Skirniar e Bastoni ai suoi lati. A destra confermatissimo Hakimi, mentre in fascia mancina Darmian insidia Young. In linea mediana è ballottaggio Vidal-Sensi, col centrocampista italiano favorito sul cileno, soprattutto dopo la reprimenda pubblica di Conte al suo pupillo. In attacco, per evitare qualsiasi tipo di problema, Lukaku non verrà rischiato, almeno dall'inizio. Con Sanchez (o Perisic) a far da spalla a Lautaro Martinez.