Conte in conferenza: "Sensi porta qualità, dispiace per i gol concessi"

3 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets-2...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE SENSI QUALITA' - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa nel post di Inter-Crotone, loda Sensi e bacchetta la squadra per i due gol subiti contro i calabresi.

Conte: "Dobbiamo lavorare per non subire gol come quelli presi oggi"

nerazzurrisiamonoi-niccolo-zanellato-inter-crotone-gol...
LaPresse

"Margini di miglioramento? Già continuare su questa squadra sarebbe importante perché produciamo tanto. In fase offensiva creiamo tanto e segniamo tanti gol. Dispiace per i gol concessi. Oggi uno su un calcio da fermo che ci ha sorpresi. Sono stati bravi, poi abbiamo concesso rigore per un'ingenuità nostra. I margini di miglioramento stanno nel concedere meno in fase difensiva, su questi due gol presi si può lavorare".

Conte: "Felici di Sensi, un giocatore che ci dà qualità"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets-2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Innanzitutto siamo contenti del fatto che Stefano stia tornando ad essere Sensi. Non dimentichiamo che tra l'anno scorso e quest'anno lo abbiamo avuto solo all'inizio dell'anno scorso nelle prime sette partite. Adesso inizia a stare bene, sta tornando ad essere quello che avevamo visto a inizio della scorsa stagione. È un giocatore che ci dà sicuramente qualità e sono contento per lui e anche dei cambi che oggi ci sono stati. Chi è entrato lo ha fatto con il piglio giusto a dimostrazione del fatto che questo è un gruppo con tanta voglia e che sta bene". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram