CONTE SENSI QUALITA' - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa nel post di Inter-Crotone, loda Sensi e bacchetta la squadra per i due gol subiti contro i calabresi.
"Margini di miglioramento? Già continuare su questa squadra sarebbe importante perché produciamo tanto. In fase offensiva creiamo tanto e segniamo tanti gol. Dispiace per i gol concessi. Oggi uno su un calcio da fermo che ci ha sorpresi. Sono stati bravi, poi abbiamo concesso rigore per un'ingenuità nostra. I margini di miglioramento stanno nel concedere meno in fase difensiva, su questi due gol presi si può lavorare".
"Innanzitutto siamo contenti del fatto che Stefano stia tornando ad essere Sensi. Non dimentichiamo che tra l'anno scorso e quest'anno lo abbiamo avuto solo all'inizio dell'anno scorso nelle prime sette partite. Adesso inizia a stare bene, sta tornando ad essere quello che avevamo visto a inizio della scorsa stagione. È un giocatore che ci dà sicuramente qualità e sono contento per lui e anche dei cambi che oggi ci sono stati. Chi è entrato lo ha fatto con il piglio giusto a dimostrazione del fatto che questo è un gruppo con tanta voglia e che sta bene".